Bandi

Il bando culturability torna a casa



Share

​11 tappe, 5.000 km percorsi, oltre 1.300 persone incontrate in 33 giorni

Da Bologna a Bari passando per Lucca, Ancona, Voghera, Milano e Padova. Poi Torino, Napoli, Palermo e infine Roma. Dal 22 febbraio al 26 marzo abbiamo attraversato tutta la penisola, da nord a sud, per raccontarvi la nuova edizione del bando culturability, rispondere alle vostre domande sulla call, confrontarci con ospiti e partecipanti alla ricerca di nuovi spunti sul tema della riattivazione degli spazi che parte dalla cultura e dalla creatività.


Il nostro grazie a tutti i partner locali che ci hanno supportato nell'organizzazione delle singole tappe. Ecco l'elenco in ordine alfabetico: Avanzi e Make a cube3, Comune di Ancona, Consorzio Marche Spettacolo, Distretto Produttivo Puglia Creativa, Fondazione Fitzcarraldo, Fondazione per lo Sviluppo dell'Oltrepò Pavese, FusoLab, Generazioni Legacoop Lazio, Legacoop, Lucca Creative Hub, LUISS LabGov, Museo Madre, Nuove Pratiche Fest, Officina degli Esordi, tutte le organizzazioni di Piazza Gasparotto LAB+, Polo del '900, Regione Campania, Scabec S.p.A., Sineglossa Creative Ground.

Grazie anche agli ospiti che ci hanno raccontato esperienze e offerto spunti di riflessione che cercheremo di inserire e usare nel nostro lavoro, e ovviamente a tutti voi partecipanti per l'entusiasmo e l'energia che ci avete trasmesso.

La prossima meta ora è il 20 aprile: fino alle ore 13 di quel giorno sarà possibile candidare online i vostri progetti per il bando 2018, attraverso la sezione dedicata su questo sito.

Tutte le info sui luoghi e gli ospiti del tour a questo link.